lunedì, giugno 20, 2005


capitani coraggiosi: santi subito! Posted by Hello


bagno al traino Posted by Hello


sascia santo subito! Posted by Hello

venerdì, giugno 17, 2005

giovanni che vieni, giovanni che vai

giovedì, giugno 16, 2005

milano, 15/06/2005, ore 01:02

nasce Giulia!
ovvero, giovi diventa zio. speriamo che almeno il naso lo prenda dal padre, che un'altra canappia modello binet in giro per il mondo non è che ce ne sia proprio bisogno. in compenso è molto bella, a presto una foto dei primi vagiti: ha solo delle mani enormi tipo gianni morandi, una pelle morbida con i rotolini, le unghie lunghe (????) e sta calma solo quando è in braccio a tony, il vero imbonitore dei lattanti.
poi il giorno stesso l'inter vince una coppa.. grande! speriamo di non dover aspettare il prossimo nipote.. speriamo che sia di buon auspicio anche per l'esame di stato, la vera fuffa dell'anno.


grandi! campioni! e non voglio sentire che siamo sfigati, che già lo so. giorgios, questa coppa è tua! Posted by Hello


dacci la coppa, galliani dacci la coppa... Posted by Hello

lunedì, giugno 13, 2005

milano, ore 14:35

Binet sigla l'accordo che lo vede impegnato per i prossimi 12 mesi: oramai è tutto nero su bianco ufficiale. Le cifre in gioco rimangono oscure quanto le mansioni, ma sono già organizzate manifestazioni di protesta da parte di tutti i contribuenti europei nelle principali piazze delle capitali del continente.

venerdì, giugno 10, 2005

angolo delle recensioni: ristoranti e pizzerie

locale in questione: margherita e pummarola
località: arco della peace
suggerito da: il twiga maledetto

pizza piccola e piuttosto insulsa, servizio odioso, tavolo diviso con un briefing di probabili venditori di aspirapolveri prodotti a taiwan e venduti in calabria, uno dei quali escluso dalla conversazione dai suoi colleghi si scofana dolci a non finire. birra rigorosamente tiepida. parcheggio difficile (chiedere a invernizzi, nuovo record di 1h 10' e un'incazzatura che neanche superbitch). ficus benjamin che esce dal tavolo con ancora pochi mesi di vita e rischio caduta foglie marce sulla bufalina appena ordinata. dolci modello mattonella: non per le dimensioni, questa volta buone, ma per la consistenza e digeribilità.
risultato: spennati. indigestione per invernizzi. indigestione postuma con 4 dico 4 incubi per una notte sudata del sottoscritto.

giudizio: bella merda.

firma omessa ai sensi unici.

ps non è poi così male, è che non mi stanno tanto simpatici.

mercoledì, giugno 08, 2005

a me mi piace

mi piace quando mi sveglio la mattina e mi sento un po' ingolfato. che mi stropiccio gli occhi i capelli che sono tutti di là per via del cuscino. che ripenso a ieri sera e rido, da solo, nel letto. insicuro mi alzo e vado in bagno a riprendermi con un po' d'acqua fresca e una pisciatina.
che il primo pensiero è per quelli che si sono svegliati di sicuro prima di me per studiare. mi piace ripensare a un tavolo in un locale e tutti che ridiamo. mi piace ripensare alla faccia di corrado che torna da un giro e ha il sorriso di chi ha 15 anni e ha limonato.
mi piace, in fondo, sentirmi parte di qualcosa di più grande. anche se quel qualcosa di più sono giusto cinque amici. e poi, ma sì, mi piace pensare che se vado via posso mancare a qualcuno ogni tanto. mi piace vedere ste che si congela con la brezza di brera. mi piace anche incontrare schicchi la sera.
stipati nel sedili di una y, con fede che vorrebbe mandare a cagare ste per la strada che gli ha fatto fare ma giusto per contraddirmi non lo fa.
e anche ste che mi racconta le sue cose, o sentire che razza di coglione è beppe con le sue avventure. o meglio ancora vedere tommy e beppe che se la ridono al solo nominare una vecchia racchia, della quale a questo punto vorrei vedere una foto.
o pensare al mio nuovo idolo calcistico, oramai in rampa di lancio.

beh è questo quello che mi piace.

martedì, giugno 07, 2005


imperatore giovi: gli altri sono tutt'orecchie. Posted by Hello