lunedì, dicembre 26, 2005

viverone 2005



anche quest'anno la magia di viverone...
con la new entry del cubano..

di nuovo, una cosa sola.

tornare a casa vale davvero la pena.

giovedì, dicembre 22, 2005

son teso

non so, ritornare a casa son tutto teso.
ho mal di panza, nervoso.
ho molta voglia di tornare

martedì, dicembre 20, 2005

i miei capi..

venerdì, dicembre 16, 2005

Ajax.nl - Laatste nieuws

oh yeah. le mie preghiere hanno avuto seguito. parte la caccia al biglietto!
vi aspetto numerosi

mercoledì, dicembre 14, 2005

lunedì, dicembre 12, 2005

victoire


Ue, abbiamo vinto il derby.
lo stavo guardando spaparanzato sulla poltrona, con una birra in mano e con luna leggermente incazzata che faceva le sue cose. in questi casi é meglio celarsi dietro un silenzio tenebroso, e poi c'é anche la tensione del derby che non é facile da digerire. oltretutto la radiocronaca di scarpini non va, e forse é meglio che ne andrebbe delle mie coronarie. pur di non tollerare di guardare la partita muta, metto i commenti cinesi. capisco poche parole (cambiaazo, o qualche volta anche caaaca). ma a un certo punto sta per entrare quel fenomeno di vieri e cominciano:
ooooh aaaaaah vieriiiiiii aaaaaaah oooooh aah aah ooooh vieri vieriiiiii ohhhhh

che posso solo immaginare cosa possa voler dire in cinese. nella mia testa li traduco come insulti, e quando segna stam dal secondo piano di casa sua per un secondo temo sia bobo e temo altri oooooooh e aaaaaaaah dei cinesi. invece no. si esaltano per adriano, e anche io ecchecchezzo.
poi fine della partita, io contento e i cinesi che con le immagini tornano in studio dove come al solito la scenografia é un tavolo con due monitor dove ci stanno i commentatori e poi sotto due cuscini di quelli che compri all'autogrill uno di adriano e uno di kaká.
mah. e poi dovremmo avere paura della cina, sará..
mancano due settimane al ritorno al suolo natio. yeah.

mercoledì, dicembre 07, 2005

questa é per ste

Repubblica.it » diretta: Tav, Valle di Susa isolata Berlusconi: 'Allarme antagonisti': "'Gruppi dell'estrema sinistra, dell'area antagonista e dall'anarco-insurrezionalismo stanno tentando di estendere i disordini dalla Valle di Susa a Torino, Roma, a Milano e altre diverse città. Il governo è fermamente deciso a contrastare questo disegno che non ha nulla a che spartire con la protesta pacifica della valle'. E' quanto si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi al termine di un vertice tra Silvio Berlusconi, Beppe Pisanu e il sottosegretario Gianni Letta"

lunedì, dicembre 05, 2005

ESA Portal - ESA Council meeting at ministerial level

questo è quello che faccio al lavoro.

AAA

offresi spiegazioni su come gira il fumo all'interno dell'agenzia spaziale internazionale.
adesso mi é tutto dannatamente chiaro.