giovedì, maggio 31, 2007

alcune considerazioni a mandorla

Qui sono tutti bassissimi.
Puzzano, pero' hanno grande cura del loro corpo.
Hong Kong e' bellissima.
Noi europei siamo pezzenti, superbi e stolti.
Il mangiare non mi fa impazzire.
I negozi di elettronica si'.

Che dio me la mandi buona con la frontiera...
Ing Sinet

venerdì, maggio 25, 2007

Pietre miliari

Ieri ho "catturato" il mio primo topo. Poi l'ho liberato per i vicoli di Leiden, e mi sono sentito un Cesare molto magnanime.

mercoledì, maggio 23, 2007

quei momenti

Ci sono dei momenti, in cui ti rendi conto che tutto quello che scrivi comincia per "ci sono dei momenti". ed allora capisci che sei proprio in uno di quei momenti.

Peró quei momenti servono ad essere meno sicuro di sé stesso, e a rendersi conto che si puó sempre migliorare (cosa che la mia superbia spesso mette in dubbio).

Lezioni imparate in quei momenti ultimamente: contornarsi delle persone giuste, non fidarsi di salsicce tedesche, cadere in depressione ogni tanto cosí fa bene alla linea, i marines sono diversi da come si pensano, la micra consuma veramente troppo, mai e poi mai sottoscrivere un abbonamento internet con quei bruttisporchipuzzonifigliandrocchia di planet, usare la bici in olanda, fare l'amore non fare la guerra, anche se il tuo blog non vuoi che sia un diario ogni tanto usarlo per quello, i gatti olandesi sono molto curiosi e mi svegliano la notte quando stanno per volare dalla finestra dentro il bagno, gmail é la salvezza, leggere fa sempre bene, meno male che si sono gli amici.

La Cina é vicina.

mercoledì, maggio 16, 2007

Pasta al burro

Ci sono dei momenti, in cui hai bisogno di certezze. hai bisogno di aggrapparti a qualcosa di sicuro, di sentire di nuovo un suolo sotto i piedi. Io, in quei momenti, mi faccio una pasta al burro.

venerdì, maggio 11, 2007

Pensaci

Ci sono dei momenti, in cui ti rendi conto di essere davanti ad un bivio. E, ai bivi, ci sono tante strade che partono: ogni strada ha una direzione.
Tu, quale vuoi prendere? Dove vuoi andare? Pensaci. Pensaci bene.

Vedremo, vedremo.

mercoledì, maggio 02, 2007

i binet allo stadio

giovi "materazzi" e toni "bramovich" sulle gradinate di san siro.


grande festa per la capolista.