venerdì, ottobre 29, 2004

simple et funky

cazzo cazzo cazzo...
allora riproviamo, printf("ciao pippo\n\n"); e poi scanf e %d e int char void.. figa non va!!! figa figa FIGA!! [sbraita contro il monitor]
allora, rileggiamo il programma, è uguale non posso sbagliarlo.. ma sì è uguale.[mouse scaraventato altrove] no basta è il compilatore che è a puttane.. informatici di merda. ecco lo vedi, adesso funziona. ma porc!! e invece no!! maledetti [varie bestemmie, fogli che volano].
ah, adesso funziona.. sì ok, avevo omesso un punto e virgola alla prima riga del programma.. che due maroni..

beh insomma, non è che la tesi mi rilassi proprio.
mi alzo, prendo il giornale.[giornale scaraventato altrove]
uff.. mi sento isterico [evidenti manie di distruzione]
in questi momenti, la soluzione è solo una: musica a manetta. simple et funky.
incredibile come mi carichi, mi scarichi, mi prende mi porta, poi mi riporta anche eh..