martedì, agosto 30, 2005

giorgios, mi mancherai!

dopo le quattro e mezza, mi sento che se fancazzo non mi devo sentire in colpa. e allora vado di triangolo delle meraviglie gazzetta - tgcom - repubblica spulciando qualsiasi notizia. e che ti scopro.. che zorbas karagounis se ne va. che dire, mi ricorderó sempre di quando sono saltato in piedi sul divano quando ha fatto due dribbling in un metro quadro contro il benfica in coppa uefa, o quando é entrato con la samp aizzando tutti neanche fossero dei mastini napoletani. con quella faccia da sfigato che si ritrova, mi sta proprio simpatico.
beh insomma qui si fancazza un po'.
aspetto che mi riguardino le cose che faccio, poca roba. mah.

2 Comments:

Blogger takajiro said...

Pausa in biblioteca, pc liberi e allora mi butto su internet..e che ti scopro?!? Hanno venduto il nostro idolo! Cavolo bligny, non sarà più la stessa cosa. Mi unisce a te e a lui il ricordo di quell' impresa con la Doria...tutti e tre a San Siro...Buona fortuna Giorgios!

8/30/2005 6:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eh si caro greco dal viso sfigato e il profilo manco a a dirlo....greco ci mancherà la tua verve a centrocampo anche se l'abbiamo vista troppo cpoche volte d'altra parte la classe operaia è andata in paradiso machissà ai posteri l'ardua sentenza!!!

8/31/2005 5:27 PM  

Posta un commento

<< Home