lunedì, gennaio 09, 2006

ritorno al lavoro

alcuni fatti da notare:

- ho un nuovo vicino che é particolarmente grato alla politica delle droghe leggere libere olandesi. ho scoperto che c'é uno strano tiraggio in casa e tutto quello che si fuma il vicino me lo trovo in bagno. morale: il mio cesso é praticamente un coffee shop. allucinante.

- la casa é un macello.

- la macchina ieri partiva. oggi no, merda. ho preso l'autobus e spero di rianimarla stasera.

- ho dimenticato il badge a casa.

- caloroso benvenuto di buon anno dai colleghi.

- anche luna é tornata.

3 Comments:

Blogger takajiro said...

Anno nuovo..auto nuova!

1/10/2006 12:44 PM  
Blogger giovi said...

no dai é partita.
dai micra resisti che la prossima che prendo é un maserati!

1/10/2006 5:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

porritos+aceite de girasol= mezcla perfecta

1/28/2006 9:46 PM  

Posta un commento

<< Home