lunedì, gennaio 17, 2005

strano internet

dunque quando mi riprenderò da quanto successo al povero ste ne scriverò credo, ne sono rimasto molto scosso.
Ecco rimango sempre un po' basito davanti alle stranezze di internet: oltre ad alcuni amici (che ringrazio) che vengono a vedere il mio blog, penso che non ci siano molte altre persone interessate a quello che ogni tanto pubblico. eppure ci sono sempre un sacco di ingressi, questo anche grazie al fatto che il sito è stato automaticamente inglobato da google. per cui uno digita "blog di giovi" e gli viene fuori il mio link, o una roba simile. ma il fatto è che se anche digita delle parole che sono nei miei post ma che alla fine c'entrano poco con questo sito vengono spediti qui. dato che le trovo quanto meno singolari, ecco che elenco con quali parole sono stato cercato in questi mesi:
-Chiave=trova materazzi ad aqua
Chiave=stendini belli
Chiave="forse un mattino andando" + "commento"
Chiave=bil gheiz
Chiave=discoteca alcatraz fumare
Chiave=figa bucata ??????????????
Chiave=immagine foto marlin vela spada
Chiave=l'odore+dell'india+pasolini
Chiave=vieri + cayenne + chiavi he he he..
Chiave=voglio sapere quanto costa un profumo one di calvin klein
Chiave=ragazza aqua e sapone ...bellissimo...
Chiave=invaghirsi di una donna + vecchia .....anche questo non male.
Chiave=negozio boe ancoraggio


vedi qui

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma Giovi:sei onnipresente! Anche se digito "ultime novità dal mondo dell'uncinetto" oppure "mi è scaduta la maionese"finisco col capitare nel tuo blog?!?adesso esco e provo ;0) cmq grazie per avermi avvertito dell'incidente di ste,lui non lo avrebbe mai fatto...l'ho chaimato poco fa..oggi ho visto ale: è venuto a prendermi a scuola e poi siamo andati insieme a prendere un caffè. Mi sa che nelle prossime settimane ci toccherà venire a Milano a trovare il derelitto & il suo braccio destro (alias TE)...devo proporlo ad ale!ali

1/17/2005 5:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma io mi ricordo di qualcuno che aveva digitato anche fighe contorsionistiche..!
baci sandra

1/18/2005 10:32 AM  
Blogger Cinzio said...

Ma dai Giovi non l'hai ancora capito come mai hai gli ingressi così alti ??? Perchè Hai linkato(si scrive così?) fede e me ...
A parte gli scherzi, stai sereno per Ste che è un grande e affronta le cose nel modo migliore, certo non credo che andrete a sciare ancora insieme...
Per iniziare la fisioterapia devo aspettare un mese e allora, appena mi passa il male, vengo a Milano che qui non ce la faccio più, vedi di non essere a Colonia!!!

1/20/2005 11:43 AM  

Posta un commento

<< Home