domenica, maggio 22, 2005

non bisogna mai smettere di avere fiducia negli uomini, dottore

scrivo poche righe per incensare le mie due nuove passioni.
la prima è per una rivista: internazionale. invito caldamente ad acquistare una copia di 3 euri del suddetto settimanale per vedere un po' quello che accade nel mondo. proprio bello, fatto bene. imparziale? e che ne so, la cosa che più si avvicina all'imparzialità in questo momento è il notaio quello senza capelli di affari tuoi. che poi è anche la mia seconda nuova passione. voglio dire il programma, non il notaio semi calvo.
di questi tempi mi sento un po' come il polline: leggero, allegro, ma che non ha un cazzo di idea di dove sta andando. spero solo di non provocare allergie.
poi sono anche diventato bravino con isspro: cioè più che altro ho dato una ripassata storica ad ale, una vera goduria. io, da bravo interista, quando perdo me l'aspetto. fede si incazza e mi odia, ale trova strane scuse fino ad invocare l'onnipotente.
son stato un po' su e giù, torino genova milano (fine del triangolo industriale) è, uè uè, napoli. si ma che buona la pizza. anche a luna è piaciuta, anche se dopo averla sbafata intera (ed avere lumato quella della zia), puntualmente mi ricorda come a lei piaccia "finita", cioè molto sottile. perfezionista.
ah, ho le palle piene delle cover di i will survive.

2 Comments:

Blogger takajiro said...

Sei il solito arrogantello..vinci un paio di partite e subito lo scrivi sul blog..e poi Ale è bravo a giocare come potrebbe esserlo una stufa!
Ah, dimenticavo...tu senza dubbio provochi allergie!

5/23/2005 9:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

scavicchi ma non apra

5/23/2005 11:10 AM  

Posta un commento

<< Home