giovedì, maggio 25, 2006

noi con voi, voi con noi


era da un po' che non guardavo i tg della rai. vado sul sito e mi guardo il mio mitico raisport, che è sempre stato un appuntamento fisso nelle mie giornate. qui per problemi di logistica ho dovuto abbandonare.
beh insomma mi metto a guardarlo, anche perchè sono un po' stufo di stare ad aggiornare la pagina di repubblica.it con le notizie sullo scandalo nel calcio. e come comincia il mio mitico sportsera?? con cannavaro che, dopo aver dichiarato che vabbuò non è successo niente, dice che non è vero vuole un calcio pulito e che
"questa nazionale credo che abbia l'opportunità di dare dei valori ai tanti tifosi che ci sono in italia"

e nessuno ha detto un cazzo! ma, voglio dire, uno che si alzasse e lo mandasse a quel paese, nulla. anche albertini, bravo com'è con pure un fratello prete non dice nulla. ma io non so..
il sentimento è sempre quello. sentirsi presi per il culo. odio sentirmi trattato come un cretino.

e per finire, l'inno dei pooh.. ma andate a cagher

1 Comments:

Blogger takajiro said...

Giovi,Guido Rossi l'ha costretto ad una repentina quanto opportuna marcia indietro. Detto questo con un bel linguaggio pulito...ti dico che quella merda dovrebbero rispedirlo a casa a fare le pizze a Capri, ignorante e pure figlio di una buona donna. Capitano della nazionale...bella roba

5/26/2006 9:46 AM  

Posta un commento

<< Home