domenica, aprile 09, 2006

la puglia è la nostra florida

questa è la cosa più divertente che ho letto negli ultimi due mesi:


I sondaggi non possono essere diffusi, ma dentro Forza Italia è maturata la convinzione che il risultato di lunedì sia davvero appeso a un filo e la vittoria del centrosinistra possa essere scongiurata per un pugno di voti. "Un po' come accadde nel duello Gore-Bush nel 2000", spera un alto papavero azzurro rifacendosi alla battaglia all'ultimo voto delle presidenziali americane, "e in queste elezioni la Puglia potrebbe essere la nostra Florida"

sto ancora ridendo... mitici, mitici!
un po' come dire che cassano è il nostro dan marino.. è un'immagine che mi fa morire dal ridere

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

attendiamo post sul risultato elettorale..

4/10/2006 7:01 PM  
Blogger giovi said...

é giá tutto pronto caro anonimo.. ho pronto qualcosa per chiunque vinca. ma non ho capito chi ha vinto

4/11/2006 10:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

ero io non so perchè non mi ha pubblicato il nome!!!

4/11/2006 10:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

un paio di anni fa prodi aveva detto che la calabria è la nostra california.

4/11/2006 11:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

La campania è la vostra florida

4/11/2006 12:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi sentirei un po' preso per il culo..si si la vittoria c'è stata..

4/11/2006 12:46 PM  

Posta un commento

<< Home