lunedì, ottobre 09, 2006

nuovi idoli

un weekend molto tranquillo, nel senso che ho passato le giornate in casa. sul divano. a riprendermi dalle nottate, dove con il tutai ho mietuto figure di merda per mezza leiden, roba che oggi al lavoro mi vergognavo come un ladro. ad ogni modo, ne ho approfittato per spararmi un po' di film, che ne ho visti tre che davvero mi sono piaciuti un sacco. ma mentre due li tengo per me, che mica posso condividere tutto che poi divento come un olandese alla finestra che si vede tutto e che cazzo non è mica normale, beh invece uno di questi film, uno di questi lo voglio condividere.
e ne metto pure sotto un pezzettino, alè sciambola.
il regista, che poi è l'autore, poi capita anche che sia il protagonista (mamma mia la struttura del mio italiano è tremenda oramai, l'altra sera in macchina con tozzi mi sono inventato una parola che per 30 secondi nessuno si è accorto che non esisteva, ma poi mi han sgamato). insomma, sto vincent gallo, il protagonista, è da ieri notte il mio idolo personale. assolutamente indiscusso. scalza nella classifica personale richard ashcroft e john frusciante, di cui pare che il buon vincent sia anche un amico fraterno, according to imdb.

comunque il film si chiama buffalo 66, è veramente imperdibile per quelli che.. boh. è imperdibile e basta. ad onore del vero, me l'ha consigliato ale, che quella vecchia bagascia ne tira fuori di perle ogni tanto.
ah, domani viene luna. così, lo scrivo non perchè voglio che si sappia, ma perchè poi ogni tanto questo blog mi serve anche da diario, che ogni tanto vado a rileggermi le cose scritte in passato e mi basta una mezza frase che mi ricordo tutto.
che delle volte, è pazzesco che basta anche solo un mezzo odore, o un inizio di canzone, a far tornare tutti i ricordi in una volta, come se ti investissero.



just look like you like me,
and spend time together
and don't touch me, all right?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in tempi non sospetti, in una bologna di cazzeggio universitario, quel film ci ha fatto sognare,,, quel film, il grande vincent, e amici che non ci sono più.

10/11/2006 2:24 PM  

Posta un commento

<< Home