mercoledì, settembre 20, 2006

un po' di musica

adesso faccio un po' il dj, tanto qui ci metto quello che voglio io. ecco alcune delle mie canzoni favorite.

questa prima è, forse, The Song. e anche il video..



di questa non posso mettere il video che mi piaceva, metto il suo originale che comunque è del mitico spike jonze. ad ogni modo la canzone è fantastica.



quest'ultima non è che sia una delle canzoni che mi piaccia in assoluto, ma credo che il video sia semplicemente perfetto per la melodia, per chi non lo conoscesse..

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"No surprise"! Bellissima! Proprio l'altro giorno mi è tornato in mente il video e tac...lo vedo sul tuo blog! Grazie giovi e... che culo!

9/21/2006 12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

anc'io punto decisamente su no surprise. ci voleva prima di iniziare un'altra mattinata di lavoro... se solo riuscissi a mettere i videos di youtube sul blog,da copione che sono, lo farei anch'io...

9/21/2006 9:09 AM  
Blogger giovi said...

e io invece credo che il video degli air sia la cosa piú romantica del mondo

9/21/2006 10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

mitica all i need..mi piacerebbe trovare quel video fantastico visto al concerto di Waters di Set The Controls For The Heart Of The Sun, dove loro vagano per un campo di grano con la tecnica dell'immagine nell'immagine... ve lo ricordate? per ora ho solo scovato un bootleg di un malato di parkinson seduto nel punto geometricamente più lontanto dal palco in un'esibizione a rotterdam...
PS: le mie tre sorelline hanno fatto uno spot per la lancia..se lo andate a vedere sul mio link non mancate di chiedere dove volete pitturarle..non dimenticate che hanno una pancia mooolto sexy...

9/21/2006 7:12 PM  

Posta un commento

<< Home