mercoledì, dicembre 22, 2004

confuso

ore 19.15, ritorno dall'università.
ho appena avuto uno dei miei incontri per la tesi: un'ora in cui il cervello funziona. dopo due mesi di inattività, ne esco spossato. beh comunque sulla via del ritorno sono sul marciapiede con le cuffie in testa vedo il benzinaio e penso che sono in riserva e stasse devo andare in motorello dalla gegia.
ma si facciamo un due euri di benza, che va bene che non ho una lira ma neanche voglia di restare a piedi al monumentale. mi avvicino e chiedo al benzinaio "siete aperti?" e lui si gira scazzato "no. chiuso.". dico "simpatico", ma penso vaffanculo coglione.
me ne vado accelerando a ritmo di musica.
poi mi guardo bene. sono in sella alla bici, non al motorino.
mi sento confuso.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

tanto per capire ma le cuffie che avevi in testa erano quelle che ti ho regalato..anche..io?
sandra

12/23/2004 1:36 PM  

Posta un commento

<< Home