mercoledì, giugno 08, 2005

a me mi piace

mi piace quando mi sveglio la mattina e mi sento un po' ingolfato. che mi stropiccio gli occhi i capelli che sono tutti di là per via del cuscino. che ripenso a ieri sera e rido, da solo, nel letto. insicuro mi alzo e vado in bagno a riprendermi con un po' d'acqua fresca e una pisciatina.
che il primo pensiero è per quelli che si sono svegliati di sicuro prima di me per studiare. mi piace ripensare a un tavolo in un locale e tutti che ridiamo. mi piace ripensare alla faccia di corrado che torna da un giro e ha il sorriso di chi ha 15 anni e ha limonato.
mi piace, in fondo, sentirmi parte di qualcosa di più grande. anche se quel qualcosa di più sono giusto cinque amici. e poi, ma sì, mi piace pensare che se vado via posso mancare a qualcuno ogni tanto. mi piace vedere ste che si congela con la brezza di brera. mi piace anche incontrare schicchi la sera.
stipati nel sedili di una y, con fede che vorrebbe mandare a cagare ste per la strada che gli ha fatto fare ma giusto per contraddirmi non lo fa.
e anche ste che mi racconta le sue cose, o sentire che razza di coglione è beppe con le sue avventure. o meglio ancora vedere tommy e beppe che se la ridono al solo nominare una vecchia racchia, della quale a questo punto vorrei vedere una foto.
o pensare al mio nuovo idolo calcistico, oramai in rampa di lancio.

beh è questo quello che mi piace.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie x la citazione.. ah poi ho già provveduto a farti fare una foto del "tuo nuovo idolo calcistico" in maglia bianconera con tanto di dedica.. Ti arriverà a giorni a casa! Ora non dormirai più la notte!!

Twiga

6/08/2005 2:38 PM  
Blogger takajiro said...

bella serata...nata per caso, finita non per caso come spesso succede con un giro a travoni ( ce li ho dietro casa, non si pensi male!) Ho ancora la nausea per quella diavolo di strada per portare ste..

6/08/2005 2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nice night guy'z, fantastic lancia Y and great music! You are good..

6/08/2005 8:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

complimenti per le vostre serate in giro per travoni

6/09/2005 12:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

quella li era mia sorella, depravati.

6/13/2005 11:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

bella serata, si... elvis costello ormai mi è entrato nel cuore. giovi, ti prometto che se vieni su al "engineer magliano's party", la tipa che ci faceva ridere te la portiamo in piscina.

6/13/2005 11:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti

6/13/2005 11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

ho saputo che ridevate di me...
ma che vi predete ppiù bbelli???

tanto con voi non ci starei neanche morta.

6/13/2005 12:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho ancora la lingua indolenzita

6/13/2005 4:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho ancora la lingua indolenzita

6/13/2005 4:30 PM  

Posta un commento

<< Home