giovedì, giugno 16, 2005

milano, 15/06/2005, ore 01:02

nasce Giulia!
ovvero, giovi diventa zio. speriamo che almeno il naso lo prenda dal padre, che un'altra canappia modello binet in giro per il mondo non è che ce ne sia proprio bisogno. in compenso è molto bella, a presto una foto dei primi vagiti: ha solo delle mani enormi tipo gianni morandi, una pelle morbida con i rotolini, le unghie lunghe (????) e sta calma solo quando è in braccio a tony, il vero imbonitore dei lattanti.
poi il giorno stesso l'inter vince una coppa.. grande! speriamo di non dover aspettare il prossimo nipote.. speriamo che sia di buon auspicio anche per l'esame di stato, la vera fuffa dell'anno.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

zio Giofyyyyyy! quanto è stata grande l'emozione di vedere Giulia per la prima volta? mi raccomando, eh.. dovrai essere uno zietto serio e responsabile e non influire negativamente sulla psiche della piccola (sappiamo che i tuoi influssi potrebbero giungere molto forti anche dall'Olanda ) Sono sicura che è bellissima...quanto alle mani, se la vedremo correre anno dopo anno alla maratona di New York,sapremo chi ringraziare... Un bacio allo zietto milaneis

6/16/2005 11:47 AM  

Posta un commento

<< Home