venerdì, giugno 10, 2005

angolo delle recensioni: ristoranti e pizzerie

locale in questione: margherita e pummarola
località: arco della peace
suggerito da: il twiga maledetto

pizza piccola e piuttosto insulsa, servizio odioso, tavolo diviso con un briefing di probabili venditori di aspirapolveri prodotti a taiwan e venduti in calabria, uno dei quali escluso dalla conversazione dai suoi colleghi si scofana dolci a non finire. birra rigorosamente tiepida. parcheggio difficile (chiedere a invernizzi, nuovo record di 1h 10' e un'incazzatura che neanche superbitch). ficus benjamin che esce dal tavolo con ancora pochi mesi di vita e rischio caduta foglie marce sulla bufalina appena ordinata. dolci modello mattonella: non per le dimensioni, questa volta buone, ma per la consistenza e digeribilità.
risultato: spennati. indigestione per invernizzi. indigestione postuma con 4 dico 4 incubi per una notte sudata del sottoscritto.

giudizio: bella merda.

firma omessa ai sensi unici.

ps non è poi così male, è che non mi stanno tanto simpatici.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehy, Giovi... ma quand'è che mi ci porti? avevo giusto bisogno di un folletto,magari mi evito il viaggio fino in calabria. E poi la pizza insulsa, la birra tiepida, la pizza al ficus benjamin (ho sempre sognato di mangiare la pizza cn uno davvero ficus), i dolci al mattone... sembra tutto coì incredibilmente...fantastico! e poi se sudi un po' di notte, non può che farti bene; non ti lamentare sempre...attendo un invito ufficiale!

6/10/2005 10:07 PM  
Blogger takajiro said...

Sei veramente la solita isterica!!!

6/11/2005 4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

11/16/2009 4:16 PM  

Posta un commento

<< Home