mercoledì, settembre 14, 2005

streaming catcher

delle volte, vedere l'inter é un'impresa.
se poi sei all'estero e la tua squadra gioca con l'art media bratislava (che io pensavo fosse una galleria d'arte contemporanea), allora la cosa si fa dura.
se poi ti iscrivi all'inter club del paese dove vivi, ma fondamentalmente nessuno ti invita a casa sua a vederla, sei fritto.
se poi, per fari invitare, saluti con fare cordiale il capo dell'inter club a colazione e quello non ti caga di striscio, beh.. allora ragazzo, sei proprio in un grosso guaio.
allora qui si tocca inventarsi hacker, esperti di streaming ed ecco che improvvisamente le partite di vedono in cinese, o come ieri in arabo a scatti, da una televisione che sembra che rubi come noi, visto che ogni tanto l'immagine se ne va e si vede che uno con il telecomando tenta di ritrovare il segnale.
poi quando va a scatti e vedi quello del fenerbahce che si avvicina al dischetto del rigore e l'immagine si blocca, stai solo ad aspettare il frame dopo per carpire qualcosa: sí, i gialli esultano, hanno segnato. poi vieri si muove a scatti, ah ma non é l'immagine é lui proprio cosí.
si insomma la vita dell'emigrante non sempre é facilissima, ma cosa vuoi si sopravvive. soprattutto quando domani arriva lo stipendio.


Link