martedì, giugno 27, 2006

ji ji ji ja ja ja



Ogni tanto, sti spagnoli rompono un po'. Gli sta anche un po' bene. Certo, che continui la Francia ecco.. magari avrei preferito il Ghana. Awana Ghana. L'unica squadra che prende tre gol in contropiede dal Brasile. Unici. Secondi solo al mio Togo, con Adebayor che fa i cross alla rabona con quelle gambe da Naomi Cambpell che si ritrova. Adesso i più simpatici rimangono quei rissosi dei portoghesi. Tra l'altro mi stanno sempre più simpatici.

(ndr: Vamos a jubilar a Zidane = manderemo in pensione Zidane)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non mi crederai ma quando su marca avevo visto quel titolo, lo avevo salvato sul desktop, in attesa di metterlo sul blog, nel caso avesse vinto la francia,,, e ancora di più nel caso avesse segnato zidane.. fa un casino ridere!!! poveri spagnoli, però, certo che sono sfigati... salutami luna, spero tu non abbia infierito!

6/27/2006 11:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

si, però che partita pallosa!

e Ribery assomiglia al gobbo di Notre Dame. però che giocoliere con la palla tra i piedi.

6/27/2006 11:56 PM  
Blogger takajiro said...

quqndo si dice "un misto tra gioia e dolore"...la gioia per quei fottutissimi chiacchieroni che ci hanno ammazzato per settimane. Mi rendo conto che noi abbiamo battuto l'Australia!!!!su rigore al 93' e loro hanno perso con la Francia, però come sempre sono a casa! e dopo eccersi praticamente già visti con la coppa!
dolore per quei fottutissimi francesi, sempre altezzosi e con la puzza sotto al naso...ora fanno paura! quasi quanto la faccia di Ribery!

6/28/2006 9:30 AM  

Posta un commento

<< Home