martedì, dicembre 12, 2006

avvenimenti

Nel frattempo ho compiuto quarantadue anni, festeggiando con dei miei parigrado ad un tavolo di bruxelles. mica male. peccato che mi sono dimenticato di dire a barroso che era il mio compleanno, se no ci scappava un regalino, o quantomeno un pranzo decente. certo che se la commissione europea va avanti a tramezzini, qua siamo messi male..

ah, e dato che le cose mi piace farle con la tempistica giusta, seguendo i ritmi comuni della gente, mi è stata donata una playstation. e poi ho scoperto che il mio capo ne è un assiduo giocatore, e credo che la prossima volta mi chiede di portare pes per un dopo-riunione. ma guarda te.

ad ogni modo di questo periodo che non ho scritto posso dire che: toledo non è niente male, quando si è indisposti meglio scegliere un posto corridoio, preferisco i treni in prima classe (ma solo così, per tirarmela un po'), e poi ogni tanto faccio delle cazzate assurde. e quando faccio una cazzata, è bruttissimo perchè lo capisco subito dopo dell'errore tremendissimo che ho fatto. amen.

1 Comments:

Blogger takajiro said...

no, bligny..è impossibile che faccia errori..io non ci credo

12/14/2006 10:48 AM  

Posta un commento

<< Home