martedì, febbraio 07, 2006

febbre olimpica




ostrega, giusto quando non ci sono fanno le olimpiadi dietro casa.. ma guarda te.. e poi mi piacerebbe stare a casa tutto il giorno e guardarmi tutti gli sport. sento adesso che prendono per il culo il curling: ah, idioti. io é da anni che lo seguo, da quando eurosport decise di abolire il sumo. addirittura mi pare che un paio di anni fa avessero fatto gli europei a courmayeur. beh é uno sport che mi piace. penso che potrei diventare qualcuno, anche se non ho tanta mira. mi piace un sacco quando spazzolano, quando gridano ma soprattutto quelli dietro che non giocano che scorazzano con una scarpa liscia e una ruvida. mitici. mi ricordo che su eurosport c'erano sempre due commentatori, un giornalista ed un esperto. ogni giorno, nel mezzo di una delle lunghissime partite, il giornalista faceva l'angolo della didattica dicendo: adesso riassumiamo brevemente le regole di questo sport minore che molta gente forse desidera sapere. e cominciava la sua tiritera. nel frattempo, l'esperto si incazzava di brutto: per lui tutti conoscono il curling. e ogni dieci secondi diceva: ma sí, lo sanno tutti! oppure sbuffava o che. beh insomma un tipo proprio da curling.
ah comunque scrivo di olimpiadi perché voglio promozionare un nuovo sport, lo snouscuttolo, il cui principale promotore italiano é quel deficente del mio amico matley. per chi non lo avesse ancora fatto, nei link a sinistra c'é anche la sua pagina, che io vado spesso a visitare: non cambia mai, ma mi fa morire del ridere. non lo so, matley ha un qualcosa di... idiota. beh comunque metto le sue foto perché son veramente fichissime. mi pare che i diritti delle foto siano dell'uomo ragno o giú di lí, per i dettagli vedere il sito

4 Comments:

Anonymous sandrina said...

domenica 12 io vado a vedere lo short track..eh eh

2/07/2006 6:18 PM  
Blogger ninnananni said...

Gvande Giovi, sono ancv'io un gvande fan di Matley!!! Quel vagazzo si mevita pvopio una sponsovizzazione da ASTVAL!
Si pevchè è ova di smettevla con gli spovt pevicolosi come il salto con gli sci, guavda: http://it.sports.yahoo.com/07022006/35/torino-2006-salto-beltrame-chiapolino-k-ni-0.html
Lo Snovscuttolo è uno spovt sicuvo, quindi boicottiamo tutti assieme il salto e pvetendiamo lo snovscuttolo alle olimpviadi!

2/07/2006 7:15 PM  
Anonymous ilGab said...

Pensavo scherzassi sul curling... poi mio fratello che si sta godendo tutte le olimpiadi (si è slogato una spalla e passa le giornate sul divano) mi fa: "troppo bello il curling"... e mi ha "infettato".
Adesso però... dopo questo post... spero veramente che tu non stessi scherzando... altrimenti sarò lo zimbello del tuo blog :S.
Btw... ho passato l'esame di stato, l'orale è stato provante ma ce l'ho fatta ;-).
Un'ultima cosa... sai mica come si dice "punizione di seconda" in portoghese?

2/19/2006 2:41 PM  
Anonymous Matley said...

Io credo che si dica: "Adriano culonji y culonji qui no lo dicenji". culonji.

2/19/2006 8:26 PM  

Posta un commento

<< Home