martedì, luglio 11, 2006

campioni del mondo!!!!!




è tutto vero.
da due giorni penso a come posso esprimere quello che ho provato.
non ci riesco.
e per la prima volta, non mi sento stupido ad avere delle emozioni così forti per il calcio. io, una gioia così, una festa così, non lo so se l'avevo mai provata. grazie al signore, continuo a vivere tantissimi momenti stupendi, sensazioni bellissime. ma una cosa come questa no.

campioni del mondo.
tre parole che quando le penso mi riempiono la testa. mi bastano. poi le dico e mi sembra di sminuirle, di renderle volgari.
campioni del mondo!
e chi mai pensava che lo saremmo diventati?
campioni del mondo!!
e la gente che canta, tanta gente, la gente che si sente gente, che si scopre italiana. io mi sono scoperto qualche anno fa italiano, ma ognuno ha bisogno del suo motivo. e le bandiere. quante bandiere.
campioni del mondo, cazzo, campioni del mondo.
ma ci credi? e gattuso che me lo limonerei. mi farei cullare nelle braccia di materazzi per ore. è tutto vero. e nella foto cantiamo po, po...

campioni del mondo... e vai!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Foto Fantastica!!!
ALE AZZURRI!!!

Ps: "La mamma di zidane è una p.....!!!!"

7/13/2006 6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma perché siete vestiti tutti coi colori dell'irlanda?


p.s. la mamma di gallas è una p......

7/14/2006 11:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

p.p.s. la mamma di abidal è una p......

la mamma di barthez, la mamma di viera, la mamma di diarra è una p.......

7/14/2006 11:31 AM  
Blogger giovi said...

faccio notare nella foto:

-berla fuoritempo che mentre tutti cantiamo la p é giá alla o.. e son due lettere, é difficile sbagliare

-tommy che si astiene dal cantare. lo sapevo che era un mezzo francese! che si giustifichi!

7/14/2006 3:48 PM  
Blogger takajiro said...

io sono già ubriachissimo!

7/18/2006 12:19 PM  

Posta un commento

<< Home