lunedì, dicembre 18, 2006

il corsivo

non so dove l'ho visto, questo essere in estinzione che si chiama corsivo. beh insomma forse su una pubblicitá, sicuramente non su un muro o su di un giornale.

e mi sono detto: ma che lettera é quella lí? forse la T maiuscola? come si fa la T maiuscola in corsivo, me lo sono dimenticato?

ed un senso di angoscia e grande smarrimento mi ha preso, un po' come quando tenti ti pregare e non ti ricordi il padre nostro. ma come puó succedere??

rimediare, subitissimamente rimediare. mi sento malissimo.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in un attacco di grafomania ieri stavo scrivendo l'alfabeto in corsivo maiuscolo, ma la t mi manca! vi prego salvatemi, non so dove trovarla!

9/06/2007 5:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

11/11/2009 1:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

good start

11/11/2009 1:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

11/11/2009 2:03 PM  

Posta un commento

<< Home