giovedì, aprile 05, 2007

1 anno e mezzo su marte

L'agenzia spaziale europea sta cercando dei volontari per simulare la prossima missione su marte. Le candidadure sono aperte, o apriranno tra poco, e sul link cliccabile del titolo ci sono tutte le informazioni.

Se ho capito bene alla fine dello studio verranno selezionate delle persone, che poi saranno spedite su marte.. sempre che lo vogliano...

Unico problema: come minimo un anno e mezzo via da casa, probabilmente in qualche posto sperduto della russia, in mezzo ad un gruppo di scienziati e psicologi che studia ogni movimento che fai!!

5 Comments:

Blogger takajiro said...

beh, però è una figata...non avessi tutto da perdere andrei ci proverei..

4/05/2007 2:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se mi presento io con lo snowscoot dici che gli psicologi mi fanno entrare?
Vedo già i titoti: "Primo uomo in snowscoot su marte".
Certo dovrei farmi fare delle tavole specifiche...

4/05/2007 5:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Visto che su Marte c'è acqua, se ce n'è a sufficienza per coltivare il riso, ci faccio un pensiero... sempre che non vogliano portare anche delle nutrie!
In caso contrario, posso far rinchiudere qualche collega al mio posto? :-)

4/05/2007 7:38 PM  
Blogger Unknown said...

Ho qui cinque arditi volontari: Fecchia, Pini, Barbagli, Freghiera e Santodio.

Sopra un prototipo di missile Tedesco,
con sei gallette cadauno come desco,
i nostri eroi van dritti al cuor della Marziana
le verdi antenne al nostro Duce piegherai...

4/09/2007 7:29 PM  
Blogger giovi said...

a parte quello di fede, tutti commenti validissimi.

vorrei segnalare a matley che abbiamo notato ben 3 snowscoot in località La Rosière in Francia. E tu secondo me andavi meglio di loro.

Gab: sono passato dalle tue parti, ti riferirò in privato.

Paolo: fortissimamente sì!

4/09/2007 11:35 PM  

Posta un commento

<< Home