mercoledì, maggio 23, 2007

quei momenti

Ci sono dei momenti, in cui ti rendi conto che tutto quello che scrivi comincia per "ci sono dei momenti". ed allora capisci che sei proprio in uno di quei momenti.

Peró quei momenti servono ad essere meno sicuro di sé stesso, e a rendersi conto che si puó sempre migliorare (cosa che la mia superbia spesso mette in dubbio).

Lezioni imparate in quei momenti ultimamente: contornarsi delle persone giuste, non fidarsi di salsicce tedesche, cadere in depressione ogni tanto cosí fa bene alla linea, i marines sono diversi da come si pensano, la micra consuma veramente troppo, mai e poi mai sottoscrivere un abbonamento internet con quei bruttisporchipuzzonifigliandrocchia di planet, usare la bici in olanda, fare l'amore non fare la guerra, anche se il tuo blog non vuoi che sia un diario ogni tanto usarlo per quello, i gatti olandesi sono molto curiosi e mi svegliano la notte quando stanno per volare dalla finestra dentro il bagno, gmail é la salvezza, leggere fa sempre bene, meno male che si sono gli amici.

La Cina é vicina.

2 Comments:

Blogger takajiro said...

e in un di quei momenti là, che ti colpirà quando sarai in cina...perchè ti colpirà, fattene una ragione...pensando al tuo caro amico che ti scrive sempre...beh, comprami un regalo!

5/24/2007 9:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma perché??? vai in Cina??? ma a tempo indeterminato?

E il matrimonio???

5/24/2007 9:36 AM  

Posta un commento

<< Home