martedì, agosto 22, 2006

fonte enorme

circa un anno fa, quello stordito di cesare mi consiglió di visitare il sito di raiclick. mi diceva che gli era essenziale per non perdersi dall'estero le puntate di un posto al sole e per vedersi, nei momenti in cui si sentiva solo, il buon montalbano o don matteo. la voce si é sparsa rapidamente anche qui ad estec, ed in breve il maxischermo del laboratorio di robotica veniva usato per episodi del tipo "gli arancini": a fine giornata lavorativa, i giovani ricercatori obbligavano anche i robot sul modello di suolo marziano a guardarsi le avventure di salvo fazio catarella livia ecc.. (drinnn... "sto mangiando la pasta coi broccoli, chi é che rompe??")
devo ammettere che anche io fui tentato, ai tempi.
invece poi ho scoperto che non ci sono solo minchiate (che non si offenda camilleri, semplicemente un mito) su raiclick, ma anche un sacco di cose vecchie molto molto belle. che ne so, tutto blu notte e compagnia, piuttosto che programmi talmente vecchi che vedi pantaloni a zampa e barbe che neanche in stazione centrale. beh, tra i vari, consiglio di vedere alcuni episodi di questa serie, sono filmati di qualche minuto. A me quelli di Pasolini e Fellini sono piaciuti molto.
un piccolo tip per i miei friend che non hanno un dick da fare.

notizia a margine: con mio enorme stupore, ho scoperto di avere altre ferie. giubilio.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie per aver accettato l'invitation, ora ho un altro link di qualità! Hai propio ragione è molto bello raiclick... W Camilleri io ho quasi letto tutti i suoi libri e sono stupendi! Il commissiario Montalbano è qualcosa di geniale. Salut

8/23/2006 12:24 PM  
Blogger giovi said...

prego, anzi.
ma cosa vuol dire che hai quasi letto i libri??? nel senso che ti sei sempre fermato dope poche righe per tutti i libri che hai comprato?

8/23/2006 12:30 PM  

Posta un commento

<< Home