mercoledì, gennaio 31, 2007

fallire

Quando non scrivo sul blog, mi occupo di spazio. Razzi, satelliti, robot su marte, spie dall’alto: quelle cose lí. Ultimamente sono successe due cose abbastanza importanti:

  • I cinesi (e chi se no..) hanno tirato giú un satellite obsoleto lanciandogli addosso un missile, una sorta di lancio del giavellotto a 550 km di distanza. L’hanno centrato. E probabilmente pioveranno pezzi sull’himalaya. Ma soprattutto, grande strizza per giorg dabliu.
  • L’azienda che, negli ultimi due anni, è andata meglio nel lancio dei satelliti, ha avuto un piccolo incidente. A parte che giá quello che fanno questi ogni volta che ci penso mi sembra incredibile, voglio dire portare in mezzo al mare un razzo... ad ogni modo le immagini del piccolo incidente sono abbastanza spettacolari. Voglio vedere se recuperano il satellite a qualche migliaio di metro di profonditá..




3 Comments:

Blogger takajiro said...

mi ricorda un film che ho visto tempo fa...credo il titolo fosse "Fuori pista", la squadra del soccorso alpino di aspen o giù di lì nei test di inizio stagione abbatte con un missile per le valanghe un delizioso chalet...
3-2-1 bummm
"oh, oh..."
"oh, oh cosa?!?!"

1/31/2007 6:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

zio Giovi salvaci tu!!!
altro che mamma li turchi, tra poco mammma li cinesi

1/31/2007 10:20 PM  
Blogger PAPARAZZA said...

eheheeh...un salutino veloca anche a te...solo questo per il momentooo

2/01/2007 11:35 PM  

Posta un commento

<< Home