venerdì, gennaio 12, 2007

bianco e nero

il venerdí pomeriggio é terreno fertile per i pensieri. o meglio, per buttarli giú, per farli fluire sulla tastiera, sotto le note di un improbabile gruppo svedese.
ieri sera ho visto un film (ancora??), che mi é piaciuto molto. un vecchio film in bianco e nero. e cosa c'é in quel film?
ci sono dei buoni, ci sono dei cattivi. e i cattivi sono cattivi e i buoni sono buoni. bianchi e neri.

credo che si stia un po' perdendo, questa cosa del bianco e nero. uomini d'altri tempi.
il grigio va bene, sino a che uno sa che c'é un nero ed un bianco.
ma quando é solo grigio, solo tonalitá di grigi ovunque ti giri, quali sono le certezze su cui basarsi?

ps spero che questa mia ritrovata vena sia apprezzata da teppex, cosí almeno comincia a commentare su questo blog, che se no mi offendo.

2 Comments:

Blogger takajiro said...

mi sa di no, giovi..pare che tommy non abbia apprezzato..

1/16/2007 6:54 PM  
Blogger giovi said...

maledetto.

1/17/2007 7:47 PM  

Posta un commento

<< Home