lunedì, agosto 28, 2006

ruminans

mentre il mio stomaco rumina la stesura della prossima puntata del racconto "astice e matkot", segnalo un video che giustifica, in qualche modo, la serietá dei miei scritti.
ho goduto della supercoppa con solite magie di streaming mentre il diluvio universale si abbatteva sull'olanda. niente di nuovo, peraltro. fenomenale figo, o figu come si dovrebbe pronunsciari. e maicon (unadonna) diventa subito il mio idolo.
la vale é venuta a trovarmi, si prospetta un weekend in quel di valencia a trovare luna. il capo é tornato al lavoro: temo sia finita la pacchia.
altri pensieri del weekend: rotterdam fa proprio schifo, ma alla fine non é poi tanto male. anzi, le case cubiche mi hanno fatto venire in mente un quesito che proporró ai lettori del blog. il quesito, che si basa su di una immagine, si chiamerá:
"Indovina il tanga - le feste acrobatiche olandesi".
Cari lettori, cominciate a farvi frullare per il culo qualche ideuzza.
Un ultimo consiglio: non fidarsi troppo di imdb e delle sue classifiche.