martedì, settembre 05, 2006

talk hard. steal the air.



Questa sera ho visto un film. mi è piaciuto molto. e ho pensato: che fico, avere una radio libera, essere l'idolo della tua high school.muovere i pensieri della gente, stimolare qualcosa.
ma poi ho pensato che non si può, che siamo tutti controllati figuarti va.
ma poi ho anche pensato ma va che coglione, che questa cosa ce l'ho già. si chiama blog. ci puoi scrivere quello che vuoi, mettere la musica che ti piace, dire anche le parolacce che ultimamente vado forte, parlare male di quello che vuoi.
e mi piace che anche i miei amici lo facciano.
ayeah!

e allora metto anche un po' di musica che mi piace (fantastico il video!!!):

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei un trendsetter e opinion leader come pochi

9/06/2006 12:53 PM  
Blogger giovi said...

smettila di usare tutti questi anglicisimi, fuckin' idiot!

9/06/2006 1:39 PM  

Posta un commento

<< Home