mercoledì, aprile 27, 2005


dopo essermi laureato sono cambiato: voto a destra, non scrivo più sul blog ma, soprattutto, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera compiacendomi allo specchio. Posted by Hello

mercoledì, aprile 20, 2005


grazie a tutti per ieri.. mi sento come in partenza per qualcosa, dopo quanto fatto. quindi vi saluto tutti. la cosa più bella di ieri, ripeto, non è stata la laurea o il diploma o la discussione o gli stuzzichini, ma sentire i miei amici al momento della proclamazione. spero, nel mio piccolo, di poter ricambiare quello che tutti voi mi date Posted by Hello

domenica, aprile 17, 2005


poco prima della tesi, i miei coglioni assumono proporzioni gigantesche e volano via.. beati loro.. Posted by Hello

venerdì, aprile 15, 2005


due mesi così Posted by Hello

mercoledì, aprile 13, 2005

la tesi è alle stampe

dopo una settimana in apnea, ho portato alle stampe la tesi.
immagino piena di refusi.
spero che alla mia laurea vengano in molti.

che tristezza

domenica, aprile 10, 2005


milano uggiosa Posted by Hello


due nutrie tra le risaie Posted by Hello

domenica, aprile 03, 2005

+

E' una sensazione strana.
Per la prima volta, la televisione non mi fa schifo in questi momenti.
E' una sensazione netta.
Mi sento triste.
E' una sensazione forte.
Sento una mancanza. Come se mi mancasse un po' la terra sotto i piedi. Come quegli orsi polari che saltano sul pack che si scioglie e un po' scivolano con quel culone peloso bianco in acqua.
Sono ansioso di notizie, la febbre di sapere tutto di vedere tutto in diretta mi prende. Ma ci penso e capisco che è una cavolata, che va bene così. Compatisco, soffro insieme.
La sera prego: ma mi accorgo che mi manca un interlocutore, mi sembra che non so a chi rivolgermi. Mi piace pensarlo lì, a fianco a me, come una mamma.
La mattina c'è un vuoto. Giro in casa come per trovarlo: non c'è, se n'è andato. Rivedo le immagini alla tele e mi si stringe il cuore: vederlo malato, vederlo che trema, vederlo in giro per il mondo. Mi ricordo quando ero in campagna, una sera i miei erano andati a letto e sono rimasto alzato a intravedere un po' di tele. Solo rai uno. La giornata mondiale dei giovani cattolici a Parigi, ad un primo momento li guardo e li sento distanti da me. Poi vedo lui, la sua gioia, l'amore della gente e qualcosa in me si muove. Come se avessi, finalmente, una conferma.
Adesso mi rendo conto che mi sento più solo, mi sento che è incredibile la vita va avanti.
Penso a quello che ha detto, non abbiate paura.

venerdì, aprile 01, 2005

infinite sadness

F.C. Internazionale Milano - Sito Ufficiale